tribù frentana

associazione podistica

Anche quest’anno la Tribù Frentana partecipa numerosa alla Notturna organizzata dall’Atletica Fossacesia con ben 18 iscritti, piazzandosi al 7° posto della classifica società.
Tra le novità troviamo il cambio del circuito trasferito dalla marina al centro città di Fossacesia ,composto da due giri che offrivano dapprima una vista mozzafiato sulla balconata dell’abbazia di S.Giovanni in Venere per poi terminare in piazza percorrendo il suggestivo percorso segnalato dalle fiaccole a terra che costeggiavano il cimitero comunale e l’esordio della nostra neo atleta Lucia Pavone, che tra dubbi, ansie e mancati allenamenti, riesce a percorrere egregiamente i non facili 10 Km della maratonina , giungendo 383° con un tempo di 1h 09’14’’ dietro la sua compagna di squadra e amica Antonietta Rossetti.
Il suo è un piazzamento che inorgoglisce la nostra associazione, non tanto per la prestazione stessa ma per la tenacia e la voglia di arrivare che da sempre caratterizza il nostro affiatatissimo gruppo. Altre due gambe rubate al ciclismo direbbe qualcuno, ma noi siamo fieri che quelle gambe corrano con i colori della Tribù. Brava Lucia, continua così e avremo un’altra donna sul podio ben presto!
Da lodare anche la piccola Federica Marziale che, meritatamente, riceve la coppa per la prima posizione femminile...
Anche questa volta il migliore della Tribù è Luca Carbonelli ,18° assoluto con un passo medio di 3’45’’ e 3° di categoria. Altri atleti sono stati premiati sul primo posto del podio, tra cui, la nostra Felicetta Troilo per la categoria F23 e la free runner ,che ha scelto di correre per noi nella categoria F30, Giuliana Moretti. I complimenti però vanno a tutti i partecipanti per la loro assidua presenza, testimonianza di un grande amore per lo sport!
Alla prossima gara e chissà se ci saranno altre novità!
Amedeo Marziale




 

.
 

ISCRIZIONI GARE

 
VISUALIZZA

Home | Contattaci | Regolamento

Tribù Frentana associazione podistica - Via E. Mammarella, 3   66034 Lanciano (CH) - Tel: 338 4869103 - Fax: 0872 42124