tribù frentana

associazione podistica

La nona edizione della gara podistica: “Trofeo Città del Miele” di Tornareccio si conferma uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate sportiva. I partecipanti, accorsi in numero significativo, supportati dal calore della gente del piccolo, ma accogliente paese, hanno gareggiato sui 9Km del percorso nonostante la pioggia mattutina li avesse potuti intimorire.
Il compatto blocco degli amatori è arrivato a contare i 326 classificati, seguito da un gruppo di 20 partecipanti i quali hanno preso parte alla non-competitiva. Presente anche una schiera di giovani leve, il cui numero nelle varie categorie è arrivato a ben 56.
Un ringraziamento spetta agli amici delle associazioni sportive le quali, alcune numerosissime, altre meno, hanno fornito un contributo indispensabile per il successo dell’iniziativa.
L’impegno impeccabile dell’A.S.D. Tribù Frentana di Lanciano (CH), con tanti dei suoi iscritti dediti all’organizzazione, in particolare il Presidente Massimo Nasuti, ha aiutato a far raggiungere alla qualità un livello elevato, grazie anche al contributo dei fratelli Marziale Andrea ed Amedeo per le loro precisissime classifiche in tempo reale.
Una riconoscenza speciale va, infine, al “Circolo Le Torri“ promotore ed organizzatore locale, sempre attento alle esigenze di chiunque, oltreché generoso nell’attribuzione dei premi.
La festa è durata fino a tarda sera: impossibile non gioire per la vittoria dello sport in un paese gentile, vivo e cordiale, come Tornareccio si è sempre mostrato.
Per quanto riguarda la classifica maschile la vittoria è andata a Curzi Denis ( G.S. Carabinieri) tempo 29’:28’’ seguito da Santoro Dario (Axscar Civitanova), ad un solo secondo, e da Colantonio Gabriele (Atletica Gran Sasso) con 31’:19’’ ; per quella femminile a Mancini Marcella ( Runner team 99 SBV) tempo 36’:33’’ seguita dalle top della Runners Chieti: Caramanico Francesca, tempo di 40’:23’’ e De Leonardis Ilaria con 40’:33’’.
Patrizia Di Primio

.
 

ISCRIZIONI GARE

 
VISUALIZZA

Home | Contattaci | Regolamento

Tribù Frentana associazione podistica - Via E. Mammarella, 3   66034 Lanciano (CH) - Tel: 338 4869103 - Fax: 0872 42124