tribù frentana

associazione podistica

 

La primavera si fa desiderare e al cielo sereno si alternano i nubifragi che rispecchiano le previsioni meteo attese. La Maratona di Padova si presenta sempre ostica dal punto di vista climatico. Ma non esiste buono o brutto tempo per il maratoneta della Tribù, ma solo buono o brutto equipaggiamento.
Correre 220 Km in 8 giorni e chiudere una maratona migliorando il personale e realizzando in 2 un tempo complessivo di 6h10min? Si può fare! Ed è quello che è successo agli atleti Luca Carbonelli e Elide Del Sindaco che inaspettatamente hanno concluso la Maratona del Santo con i rispettivi tempi di 2h53min e 3h17min portando il nome della Tribù nelle posizioni alte delle classifiche maschile e femminile.
Le lunghe distanze si possono percorrere in qualsiasi momento, non ci sono limiti, né condizioni. Basta correrle con il cuore, perché è la testa che fa la differenza.
Grazie Tribù perché i maratoneti crescono nel desiderio di fare sempre meglio spronati da atleti che si mettono alla prova con distanze sempre più lunghe.
Elide Del Sindaco

 

.
 

ISCRIZIONI GARE

 
VISUALIZZA

Home | Contattaci | Regolamento

Tribù Frentana associazione podistica - Via E. Mammarella, 3   66034 Lanciano (CH) - Tel: 349 8347724 - Fax: 0872 42124