tribù frentana

associazione podistica

San Salvo 28 Giugno 2014,
è la giornata dei record, oltre 1.300 atleti di ogni età sulla start line situata nel cuore di una meravigliosa città!
Al via, le strade si inondano di un fiume di persone che colorano delle loro divise tutti i vicoli del percorso cittadino, tra questi la Tribù Frentana spicca con la nuova divisa color glicine aggiudicandosi il 2° posto nella classifica delle società con 46 atleti iscritti!
Non finisce qui ... il primo posto per i ragazzi 0-6 anni lo conquista meritatamente il nostro piccolo Miki, che sfrecciando concentrato sul traguardo non lascia nessuna opportunità al tentativo del rivale sulla volata finale! 3° posto per le ragazze 10-11 anni aggiudicato da Silvia Marziale, seguita dalla cugina Federica.
Nella competitiva c'è da registrare il 1° posto di categoria per la pluripremiata Felicetta Troilo, che dopo una lunga assenza dalle gare ritrova una splendida forma fisica! Fantastico anche il 2° posto di Nunzia Melchiorre nella sua categoria!
Ottime prestazioni per il nostro presidente Massimo Nasuti, Luca Carbonelli e Tony Morena pur senza rientrare in categoria ma ai quali facciamo un caloroso abbraccio per la loro dedizione a questo sport!
Brava tutti gli altri atleti che hanno tagliato onorevolmente il traguardo omaggiando la podistica San Salvo, ai quali facciamo i complimenti per l'organizzazione, con la loro presenza!
Che dire, una giornata intensa ma gratificante per la nostra associazione che cresce sempre di più!
A presto ragazzi...

Amedeo Marziale


 

.

 

ISCRIZIONI GARE

 
VISUALIZZA

Home | Contattaci | Regolamento

Tribù Frentana associazione podistica - Via E. Mammarella, 3   66034 Lanciano (CH) - Tel: 349 8347724 - Fax: 0872 42124