tribù frentana

associazione podistica

Quando mancavano poco più di 2 ore allo start, i tuoni rintronavano facendo percepire che anche a Fossacesia la pioggia sarebbe sopraggiunta da lì a poco, ma poi non è andata così, man mano la principale piazza di questo bel paese, si è arricchita della presenza di oltre 500 atleti. Molto bello il percorso, peccato che in certi tratti mancava totalmente l’illuminazione, ma nel passaggio davanti l’Abbazia di San Giovanni in Venere, nel cuore della Costa dei Trabocchi, lo scenario è magnifico!
La Tribù è stata presente con ben 30 atleti e tra questi c’è stata l’esordio di Marilena Andreola che si è ben distinta nella sua prima gara podistica, è giunta al traguardo insieme alla mamma (Nunzia Melchiorre), bellissima cornice familiare! Le diamo il benvenuto!
In termini agonistici, per i nostri colori c’è da segnalare il podio nella categoria conquistato da Luca Carbonelli (3^ posizione) e 23° assoluto, Felicetta Troilo (2^ posizione) e 200^ assoluta e di Melchiorre Nunzia (1^ posizione) e 371^ assoluta.
Nella graduatoria delle società abbiamo conquistato il 3° posto su 69 gruppi! Un grazie a tutti gli atleti che hanno contribuito al raggiungimento di questo prestigioso risultato per la Tribù.
Massimo Nasuti



 

.

 

ISCRIZIONI GARE

 
VISUALIZZA

Home | Contattaci | Regolamento

Tribù Frentana associazione podistica - Via E. Mammarella, 3   66034 Lanciano (CH) - Tel: 349 8347724 - Fax: 0872 42124