tribù frentana

associazione podistica

Le prime a partire saranno le categorie giovanili alle ore 15,45. La partenza della gara competitiva e della passeggiata è fissata per le ore 17,30.

A seguire ricco ristoro finale per tutti e premiazione dei primi 3 atleti assoluti/e e dei primi 5 di ciascuna categoria M/F, nonché delle prime 5 società più numerose. Anche i ragazzi verranno premiati (primi tre di ogni categoria M/F), e riceveranno tutti medaglia ricordo e pacco-gara.

Confermata l’assegnazione del titolo “Campione dei Presidenti dei gruppi podistici”, con la simpatica premiazione dei primi 5 presidenti maschili e femminili.

La Tribù Frentana sta mettendo tutto il suo impegno per la buona riuscita della manifestazione, grazie anche al fattivo supporto della famiglia del compianto Mario Massa, e delle amministrazioni di Archi, Perano e Fossacesia. Unico obiettivo di questa meravigliosa squadra è che il 27 maggio sia una giornata di sport e amicizia, in cui tutti, grandi e piccini, possano condividere in compagnia l’amore per la corsa.

 

ISCRIZIONI GARE

 
VISUALIZZA

Home | Contattaci | Regolamento

Tribù Frentana associazione podistica - Via E. Mammarella, 3   66034 Lanciano (CH) - Tel: 349 8347724 - Fax: 0872 42124