Il 27 maggio per il quinto anno consecutivo le vie di Piane d’Archi si riempiranno di amici runners che parteciperanno al Memorial Mario Massa, competizione podistica organizzata dalla A.S.D. Tribù Frentana e valida per i circuiti Corrimaster Fidal e Corrilabruzzo UISP.
Il ritrovo è previsto alle ore 15.00 in Via Nazionale, a Piane d’Archi. Organizzazione confermata visto il successo degli anni precedenti, e inserimento di due belle novità: pacco gara “colazione dell’atleta”, composto da miele del territorio e fette biscottate, e percorso leggermente allungato, con 11,2 km che si snoderanno sul territorio di due Comuni, Archi e Perano.
Le prime a partire saranno le categorie giovanili alle ore 15,45. La partenza della gara competitiva e della passeggiata è fissata per le ore 17,30.
A seguire ricco ristoro finale per tutti e premiazione dei primi 3 atleti assoluti/e e dei primi 5 di ciascuna categoria M/F, nonché delle prime 5 società più numerose. Anche i ragazzi verranno premiati (primi tre di ogni categoria M/F), e riceveranno tutti medaglia ricordo e pacco-gara.
Confermata l’assegnazione del titolo “Campione dei Presidenti dei gruppi podistici”, con la simpatica premiazione dei primi 5 presidenti maschili e femminili.
La Tribù Frentana sta mettendo tutto il suo impegno per la buona riuscita della manifestazione, grazie anche al fattivo supporto della famiglia del compianto Mario Massa, e delle amministrazioni di Archi, Perano e Fossacesia. Unico obiettivo di questa meravigliosa squadra è che il 27 maggio sia una giornata di sport e amicizia, in cui tutti, grandi e piccini, possano condividere in compagnia l’amore per la corsa.