tribù frentana

associazione podistica

Gli atleti tutti della TRIBUÂ’ FRENTANA sentono di volerti ringraziare Presidente per la passione con cui porti avanti il ruolo che ti abbiamo affidato, ma anche per la fattiva partecipazione quale referente della FIDAL nel circuito Corri Adriatico.
Ieri, poi, hai dato il meglio di te, hai saputo, infatti, regalarci una giornata indimenticabile in occasione del pranzo annuale dellÂ’'associazione. Ci siamo davvero divertiti, vedi per tutte la sfilata dei nuovi completi gara; abbiamo sognato con le note e la voce del bravissimo Davide Roberto; ci siamo emozionati a rivivere i momenti vissuti insieme alle gare e non solo, attraverso il video delle nostre foto negli anni; abbiamo gioito per lÂ’ingresso di tanti nuovi soci; abbiamo ricevuto le nostre soddisfazioni durante la lettura della classifica sociale.
Presidente, per ognuno di noi hai avuto una parola, un commento, un elogio, un incitamento da rivolgerci, con precisione nei dati e con il tuo personale coinvolgimento verso tutti.
Ci siamo sentiti podisti veri, dal primo allÂ’ultimo, senza più pensare alla posizione raggiunta.
Ognuno è stato protagonista e, al tempo stesso, parte integrante e complemento del gruppo.
Tali risultati, però, si raggiungono con tanto impegno e fatica, ne siamo consci, allora ancora un grande: GRAZIE MASSIMO!!

I tuoi atleti

.
 

ISCRIZIONI GARE

 
VISUALIZZA

Home | Contattaci | Regolamento

Tribù Frentana associazione podistica - Via E. Mammarella, 3   66034 Lanciano (CH) - Tel: 393 7688597 - Fax: 0872 42124