tribù frentana

associazione podistica

               ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

               “TRIBU’ FRENTANA” LANCIANO

 

                   REGOLAMENTO ANNO 2022

 

  1. Per potersi iscrivere alla A.S.D. TRIBU’ FRENTANA occorre compilare l’apposita modulistica da scaricare dal sito: www.tribufrentana.it, compilarla anche nella parte relativa alla privacy, sottoscriverla e trasmetterla o consegnarla presso la sede o ad un membro del direttivo in carica.
  2. Per potersi iscrivere alle gare podistiche occorre ottenere il certificato di idoneità fisica alla attività sportiva agonistica, rilasciato dal servizio di medicina sportiva della ASL o struttura autorizzata a svolgere attività clinica nella Medicina dello Sport. L’associazione, a richiesta si potrà far carico di  prenotare la visita che l’associato si impegna a sostenere nella data ed ora indicata. Nessuno potrà partecipare all’attività sportiva agonistica senza avere ottenuto la certificazione di idoneità.
  3. Gli associati si impegnano a gareggiare nelle manifestazioni sportive agonistiche esclusivamente per conto della A.S.D. TRIBU’ FRENTANA.
  4. L’atleta deve preoccuparsi di ritirare il proprio pettorale almeno 60 minuti prima della partenza.
  5. L’iscrizione all’associazione per il corrente anno sarà a titolo gratuito, come stabilito dal consiglio direttivo e dall’assemblea del 04/02/2022, mentre tutti coloro che vorranno iscriversi dopo la suddetta data dovranno corrispondere la quota sociale stabilita in € 50,00.
  6. Coloro che intendono partecipare alle gare devono accedere al sito e prenotarsi, se, invece, l’evento non è presente sul sito bisogna darne comunicazione al Segretario o al Presidente almeno un giorno prima della scadenza fissata dal regolamento della gara stessa.
  7. Gli atleti che, per sopraggiunti motivi, sono impossibilitati a partecipare alla gara a cui hanno chiesto di iscriversi, dovranno ugualmente corrispondere la loro quota d’iscrizione, che sarà restituita qualora si ottenga l’annullamento alla iscrizione stessa da parte degli organizzatori.
  8. E’ obbligatorio partecipare alle gare con il corredo recante il logo della Tribù Frentana nonché quello dell’eventuale sponsor.
  9. L’atleta che disattende la disposizione di cui al punto 8 è soggetto a provvedimenti disciplinari stabiliti dal Consiglio nonché ad eventuali sanzioni che dovessero essere richieste alla associazione dallo sponsor per inadempienza contrattuale.
  10. Ogni atleta deve comportarsi sempre in modo corretto sia in gara che fuori ed essere sempre onesto e leale verso se stesso e gli altri evitando polemiche inutili. In caso di reclami gli stessi vanno rivolti al direttivo.

.

 

ISCRIZIONI GARE

 
VISUALIZZA

Home | Contattaci | Regolamento

Tribù Frentana associazione podistica - Via E. Mammarella, 3   66034 Lanciano (CH) - Tel: 338 4869103 - Fax: 0872 42124