tribù frentana

associazione podistica

Nonostante sia solo alla 2^ edizione, il "Trofeo dell'Angelo" ha già conquistato i cuori degli atleti abruzzesi che hanno risposto con buona presenza nonostante il giorno feriale. Già precedentemente ben organizzata, quest'anno il Gruppo Podistico Angolano e l'Assessorato allo Sport dell Comune di Città S. Angelo hanno saputo valorizzare ancor più questa manifestazione fornendo un servizio di ottimo livello sia in ambito sicurezza sul percorso stradale, interamente chiuso al traffico, sia nella fase di ristoro durante e post gara dove tutti hanno potuto rifocillarsi abbondantemente con il classico e gustosissimo pane e pomodoro, frutta fresca di stagione (cocomero, melone, uva bianca e nera, banane, etc) per abbandonarsi, in ultimo, ai piaceri di deliziose crostate, pane e nutella e tanti altri dolci che a giudicare dalla velocità con cui sono andati a ruba devono essere piaciuti a tutti.
Naturalmente la Tribù Frentana non poteva disertare l'appuntamento e si è presentata all'appello con ben 9 atleti (Nasuti Massimo, Davino Giuseppe, Morena Tony, De Marco Mario, D'Orsogna Luigi, Aimola Francesca, Iannone Pasquale, Marziale Amedeo e Andrea) che, nonostante avessero più gare sulle gambe nell'ultima settimana, hanno tutti disputato un'ottima gara. Sul 3° gradino del podio per la categoria F35, si è prepotentemente e caparbiamente proiettata Francesca Aimola, tanto per ribadire che la Tribù c'è ed è viva, mentre nella F50 , categoria della nostra straordinaria Di Primio Patrizia (assente giustificata), abbiamo visto trionfare un'amica dei Podisti Frentani BIRAGHI Milva, che appunto si è classificata 1^.
Anche in ambito premiazioni gli organizzatori sono riusciti a stupirci consegnando ricchi premi sia per gli assoluti che per quelli di categoria, tanto apprezzati sia in campo maschile che femminile tanto da suscitare stupore soprattutto nel gentil sesso che mai aveva ricevuto simile gioia nel ricevere il meritato premio. Vorremmo dunque concludere esprimendo tutto il nostro apprezzamento per lo svolgimento e la riuscita della manifestazione che nelle prossime edizioni godrà di maggiori successi anche in termini numerici. Il "Trofero dell'Angelo" merita di essere corso non solo per la bella cornice paesaggistica, ma anche per quanto sino ad ora detto. Bravi
Andrea Marziale

.

 

ISCRIZIONI GARE

 
VISUALIZZA

Home | Contattaci | Regolamento

Tribù Frentana associazione podistica - Via E. Mammarella, 3   66034 Lanciano (CH) - Tel: 338 4869103 - Fax: 0872 42124