tribù frentana

associazione podistica

Maratona e mezza maratona di San Valentino:
Si parte da Ferentillo e si arriva a Terni, la Tribù sceglie come cornice la cascata delle marmore per la prima trasferta dell’anno. Gara generalmente molto veloce e sopratutto sempre ben organizzata quella di Terni, quest’anno però le condizioni meteo sono state un po' atipiche a causa del sole che ha scaldato eccessivamente i nostri maratoneti, ed il vento che ne ha rallentato l’azione. Ciò nonostante abbiamo assistito a prestazioni positive di tutto il gruppo che con la solita voglia di vivere questo sport in maniera positiva ha dato prova di grande determinazione.
Particolare menzione va data alla prestazione di Ivo Cianci che ha esordito con i nostri colori ed un tempone… Bravo Ivo continua così! Se parliamo dei coniugi Carbonelli invece non c’è più da stupirsi e come da tradizione anche quest’anno non ha fatto eccezione: bottino pieno…!!! Secondi alla gara di coppia e pettorale vinto per la prossima Venice Marathon, che dire: Grandi…!!! Bene anche Francesca Aimola e Giuseppe Tesone che a Terni fanno registrare i loro personali sulla distanza della mezza maratona. Ormai sono lanciati in un costante miglioramento nelle loro performance, ma migliorarsi è sempre difficile per cui complimenti anche a voi…!!! Un plauso anche a tutti gli altri atleti della Tribù che hanno partecipato: Massimo Nasuti, Pasquale Iannone, Claudio Di Paolo, Patrizia Di Primio, Antonietta Rossetti, Alessio Marinelli, Alessio D’Orsogna e Luigi D’Orsogna, che stringendo i denti hanno portato a casa la bellissima medaglia a forma di cuore!
Mezza maratona di Centobuchi: Spostandoci nelle Marche, a Centobuchi, altra mezza maratona con la presenza della Tribù rappresentata dai fratelli Amedeo e Andrea Marziale e Felicetta Troilo. Da evidenziare l’ottima prova della nostra Felix all’esordio su questa distanza: tempo 01:42:20 e 6^ piazza di categoria conquistata con caparbietà e carattere tipico del vero podista, grazie anche all’effetto traino dei due gemelli e qualche artifizio e raggiro sull’andatura. Ora ti abbiamo dimostrato quelle che sono le tue potenzialità, mettile a frutto e credi in te stessa. Come direbbero i tre moschettieri: tutti per uno e uno per tutti...!!!
Luigi D'Orsogna

Andrea Marziale

.

 

ISCRIZIONI GARE

 
VISUALIZZA

Home | Contattaci | Regolamento

Tribù Frentana associazione podistica - Via E. Mammarella, 3   66034 Lanciano (CH) - Tel: 349 8347724 - Fax: 0872 42124