tribù frentana

associazione podistica

Se c’è stato qualcosa che mi ha sorpreso alla 50 km di Romagna è sicuramente la prestazione di Pasquale, arrivare a correre questa distanza su un percorso molto collinare e per lo più allenandosi solamente la domenica, ha dell’incredibile! Sicuramente richiede una dose essenziale di caparbietà, senza la quale non vai da nessuna parte. C’è da dire pure che oggi le temperature erano ben al di sopra delle medie stagionali, alla fine è riuscito a fermare il cronometro a 5h 52’ 39”.
Sono contento anche della mia prestazione, pur se per me sono distanze obbligate in previsione della 100 km del Passatore, già… il Passatore, vorrei provarci, mi porto dietro questo desiderio da 25 anni, ora credo che sia giunto il momento, staremo a vedere. Per la cronaca oggi l’ho concluso con il tempo di 4h 39’, aggiudicandomi anche un premio nella categoria, ma poco importa, ora so che mancano 29 giorni alla Gara.
La Tribù oggi è stata presente anche alla manifestazione podistica organizzata a Montemarcone di Atessa, tutti con risultati soddisfacenti e alla fine siamo riusciti a portare a casa il premio del 5° gruppo, siete stati grandiosi!
Massimo Nasuti



 

.
 

ISCRIZIONI GARE

 
VISUALIZZA

Home | Contattaci | Regolamento

Tribù Frentana associazione podistica - Via E. Mammarella, 3   66034 Lanciano (CH) - Tel: 349 8347724 - Fax: 0872 42124